Villa Fenaroli

Ce l'abbiamo fatta!

Stasera, Villa Fenaroli è stata la cornice perfetta per la prima presentazione pubblica di questo libro.

In una sala adibita a salotto elegantemente affrescato, e arricchita dalla mostra di pittura di Bruno Rinaldi, ho avuto l'occasione per illustrare ai presenti alcuni dei momenti che hanno portato allo sviluppo di questo piccolo ma importante progetto editoriale.

Presentato dalla Prof. Rosa Lardelli di Ars Vivendi,e delicatamente intervistato da Marta Melina di Vàrum Editore, ho percepito dai presenti un calore affettuoso e una grande partecipazione a questa mia iniziativa.

C'è stata poi una gradita sorpresa, una sorta di esame fuori programma: la Prof. Marta Mai, esperta di cultura e letteratura di Ars Vivendi, ha ascoltato tutta la presentazione maturando alcune opinioni che al termine, nel momento delle domande, si sono trasformate in una precisa recensione non solo del libro ma anche dell'autore e del suo stile di scrittura.

Le sono grato per il suo intervento critico, e le sono debitore per l'attestazione di stima ricevuta. Spero di confermare, a chi leggerà La casa sul meteorite, le ottime impressioni che la Prof. Mai ha regalato a me e ai presenti in sala, con un intervento non previsto ma deciso e concreto come solo una grande esperta può fare.

Grazie a tutti! E ora.... Tutti in libreria!

Scrivi commento

Commenti: 0