
La vendita e distribuzione di questo libro sono partite bene, e ringrazio di cuore quanti hanno avuto lo slancio di generosità per scoprire, per primi, le storie raccontate nelle 240 pagine che costituiscono questa mia prima opera.
Devo riconoscere che non mi aspettavo di poter firmare così tante copie in pochi giorni dall'uscita. La cosa mi onora tantissimo, e nel contempo mi affascina l'idea che un libro scritto e realizzato con tanto impegno, venga letto a Brescia come a Imperia, a Milano e anche a Venezia, a Torino, a Mantova, a Parma, a Palermo, e presto anche in Olanda!
Potenza dei mezzi di comunicazione, e dell'e-commerce, questo ormai normale modo di acquistare i prodotti e veicolarli in ogni luogo del mondo con una facilità e rapidità di servizio oggi perfetti.
E potere anche degli incontri personali, delle presentazioni con le quali un autore totalmente sconosciuto come me può riuscire a diffondere la bontà del proprio operato e far conoscere trame e segreti a partecipanti di tutte le estrazioni. Questa avventura mi sta piacendo molto!
Scrivi commento