La storia continua

Comincia il 2015.
Tanti auguri a tutti, c'è bisogno di un anno migliore, anche se le premesse non sono buone e gli strascichi del "vecchio" 2014 avranno ripercussioni negative su buona parte del futuro prossimo.
Ci sono ancora molte cose da sistemare, e questi anni di recessione economica (inutile nasconderlo, stiamo tornando molto, troppo indietro) stanno pesando su tutte le iniziative che stiamo tentando di avviare.
Ma l'uomo diritto tende a guardare sempre avanti. L'uomo attivo reagisce alle situazioni che il mondo circostante pome sul suo cammino. L'uomo positivo non si lascia catturare dai conformismi, soprattutto se questi mettono a rischio la fantasia e la libera iniziativa.
Per questo l'uomo che sta dietro queste pagine, l'autore, lo scrittore di romanzi nato come artista durante il "negativo" anno 2014, prende lo spunto dai conformismi per studiare nuove iniziative insieme al suo editore.
Siamo piccoli, ma cresceremo. Questo è il panorama su cui lo scrittore fonderà le attività di inizio 2015.
La fiamma è accesa, la carne da cuocere è in arrivo!
Ci sono libri da completare, ci sono presentazioni da fare, c'è tutto un mondo là fuori che aspetta qualcosa di nuovo, anche e soprattutto sotto il profilo della diffusione del sapere.
Visto che ci aspetta un lungo periodo di intenso lavoro, i migliori auguri a tutto il team, per un nuovo anno luminoso, proficuo e anche, perché no?, divertente!
E un altro grazie, unito agli auguri, al nostro pubblico, e ai lettori che fin'ora hanno decretato un meritato successo a La casa sul meteorite, e al suo autore.

Scrivi commento

Commenti: 0