Bella serata, al Red App di Brescia.
Grazie a Chiara, che ha condotto l'incontro con un'analisi dettagliata sia del libro che dell'autore, ricavando e mettendo a confronto alcuni particolari perfino sui social network. Ai presenti, la giornalista multimediale ha offerto alcuni spunti tratti da La casa sul meteorite, generando curiosità e favorendo le domande dal pubblico, con tale convinzione che, al termine della presentazione, alcuni ospiti sono tornati a casa con il libro sottobraccio.
Questo è un buon risultato!
Fra gli invitati presenti una persona, che si è rivelata attenta e curiosa, e che solo dopo qualche ora, e un giro su Facebook, ho scoperto essere di un certo, come dire, spessore. Come non bastasse, stasera ci siamo rivisti nella saletta lounge di Cascina Balocchi, e abbiamo proseguito il dialogo e un reciproco scambio di esperienze, fino a ipotizzare, per il futuro, possibili scambi di collaborazione.
Ecco quindi scaturire, da questi incontri con l'autore, nuove opportunità di conoscenza, in un mondo dove per me c'è ancora tanto tanto da scoprire.
Scrivi commento