Sarà un sequel?

È un numero sconosciuto, quello che appare sul visore del cellulare: rete fissa, il prefisso è bresciano ma non di questo distretto, deve trattarsi di un'utenza moderna, quelle che consentono l'invio di messaggi anche dal telefono di casa.
Il testo, breve come è regola in un sms, recita un comando a cui rifletto un minuto se dare risposta: "Salve sono Ada: mi richiami è urgente, motividi lavoro".

Gianluca Vanetti, impenitente scapolone di provincia, incontra un mondo femminile insolito, in grado di fargli mettere in discussione abitudini, stile di vita, rapporti con l'altro sesso, ritmi di lavoro e contatti con le proprie cerchie.

Dopo la scoperta di capacità investigative assolutamente casuali, e anche un po' fortunate, nella sua prima uscita pubblica in La casa sul meteorite, il nostro eroe viene coinvolto in un amore impossibile, una storia da raccontare con strane protagoniste, un giallo senza spargimento di sangue ma ricco di colpi di scena.

Dedicato agli appassionati di gialli, con una spruzzata di racconto di viaggi e thriller psicologico, la nuova avventura di Gianluca Vanetti arriverà nelle librerie a fine estate 2015!

 

Scrivi commento

Commenti: 0