Buone Feste 2015

La casa sul meteorite si prende un piccolo periodo di vacanza.

In questi giorni di feste e divertimenti, Gianluca Vanetti, protagonista del romanzo d'esordio di Roberto Van Heugten, se ne va in trasferta sulle nevi della Val di Fassa, 

e spera di trovare il meritato relax dopo un anno di viaggi, presentazioni, interviste, video e meritati successi.

Porterà con sè alcuni risultati eccezionali, per un biografo-giornalista che fino a oggi aveva pubblicato solo alcuni brevi racconti di viaggio. Traguardi raggiunti in questo splendido anno, tra i quali meritano di essere citati la menzione speciale al Festival Giallo Garda, e lo strepitoso secondo posto ex-aequo al Festival Giallo in Garfagnana.

Ma il risultato veramente eccellente lo avete dato voi, lettori ormai affezionati ai personaggi che popolano la Valtenesi durante le vicende raccontate nella Casa: da Tommaso Beniamino Leonardo Mondella, detto Enzo, narratore di storie con misteriosi doppi fini, a Don Ciuffo, anziano e sgarrupato prete di paese, dagli amici di Gianluca Vanetti, pochi, affezionati e sempre presenti, alla diabolica coppia Tarcisio e Susanna Marcallan Del Voglio.

Su tutti, l'ammaliante figura di Opal, gatta che diventa via via confidente, amica, sentinella, e rende meno solitarie le giornate dell'impenitente scapolone protagonista di questo bizzarro giallo.

Regalatelo, o fatevi un regalo. Basta un clic sul bottone là in alto, o qui in basso, per ricevere a stretto giro di posta un libro che sicuramente stupirà!

Buon Natale, Buone Feste a tutti, da Roberto Van Heugten.

 

Scrivi commento

Commenti: 0