
Iscrizione effettuata.
A concorso, per il secondo anno consecutivo, nella manifestazione che maggiormente rappresenta i luoghi in cui si svolgono le vicende de La casa sul meteorite e della seconda serie di avventure del protagonista Gianluca Vanetti.
Questa volta partecipiamo in due sezioni.
- Libri inediti. Il sequel della Casa sul meteorite sarà pronto in tempo per confrontarsi con gli altri testi ancora da pubblicare. Dopo un lungo periodo di pausa, lo sviluppo di questo nuovo romanzo è ripartito alla grande.
- Racconti brevi. La preparazione di questo lavoro è stata una paziente combinazione di forbici, colla, ago e filo. Tanto è servito per rispettare i parametri richiesti dal regolamento, a partire dalle 12.000 battute massime inclusa punteggiatura e dalla necessità di rappresentare, secondo specifiche istruzioni, la figura di Terenzio Meridiana detto Ventiquattrore, icona del Festival già dalla prima edizione.
Come lo scorso anno, sarà un'esperienza lunga e divertente, con un ricco programma di eventi costantemente aggiornati e visibili sul sito dell'organizzazione.
Fate il tifo per noi!
Scrivi commento