Il silenzio di Ada. Save the date: Aprile 2017

Sveliamo la copertina.

E la scheda di presentazione.

La sinossi? Eccola:

 

Calvagese della Riviera, Valtenesi - Canazei, Val di Fassa: la piacevole trasferta di Gianluca Vanetti si trasforma in un incubo.

Pochi giorni fra le cime innevate delle Dolomiti sono l’inizio di una discesa verso l’ignoto, dove tutte le certezze via via acquisite dal protagonista cadono sotto i colpi di un assassino particolarmente insidioso.

 

Due donne unite da un misterioso legame, la sua gatta scomparsa, un omicidio a pochi passi da casa, la vita in bilico davanti all’insospettabile verità… tanti elementi che concorrono a far precipitare il biografo, investigatore suo malgrado, in una pungente sequenza di fatti e delitti.

 

Due parole su questo libro?

Ne basta una. Compratelo, appena sarà disponibile in libreria. Ne vale la spesa, è il frutto di un cammino cominciato nella primavera 2015, terminato quando un editore di Napoli, Aldo Putignano di Homo Scrivens, ha pensato che questo inedito, giunto terzo al Festival GialloGarda 2016, presentava tutte le caratteristiche per diventare un otttimo romanzo.

Grazie a lui, ai suoi collaboratori, alla sua deliziosa compagna e collega Serena Venditto, un testo già di per sé buono, è diventato un grande libro.

Ma il primo merito va a chi mi ha dato la forza e la fiducia necessarie alla continuazione di questo bizzarro mestiere. Parlo di Michela Cobelli, Silvia Pattaro, Paolo Kaly Sabadini, Lanfranco Schuhmann, Laura Marsadri con Ylenia Bagato e il team di GialloGarda, Elisabetta Gerosa. Ciascuno di loro ha avuto un ruolo, chi per il conforto sulla bontà dei testi, chi per la realizzazione di una bozza di copertina, chi per i graditi suggerimenti in corso d'opera....

E naturalmente grazie ai lettori, che hanno apprezzato il primo La casa sul meteorite, e che spero avranno il piacere di leggere questo nuovo importante lavoro.

 

Download
Scheda pubblicazione
Clicca per scaricare la scheda di pubblicazione del libro. Contiene una breve descrizione, il codice ISBN, i riferimenti dell'editore e della collana di appartenenza.
Scheda pubblicazione Il silenzio di Ada.
Documento Adobe Acrobat 1.2 MB
Commenti: 0