Non è semplice gestire il blog di un sito come "La casa sul meteorite".
Ci sono molti strumenti sul web che agevolano la pubblicazione di notizie, immagini, resoconti. I principali social media svolgono egregiamente il loro compito, e ricordarsi di compilare anche gli articoletti sull'ennesimo blog è una duplicazione di attività non sempre rispettata.
Peccato, perché su queste righe il bravo comunicatore svolge le funzioni di SEO, rendendo maggiormente visibili i propri lavori a un pubblico sempre più ampio e correttamente selezionato.
Comunque, a distanza di quasi un anno dall'ultimo articolo, sono qua ad annunciare che è in lavorazione (quindi in mano all'editore) ASIA - Il terzo Vanetti, nuovo romanzo che vede protagonista il nostro solito amico biografo della Valtènesi, investigatore suo malgrado.
Il quale, non fossero bastati i primi due episodi a sconvolgere le sue placide quotidianità, questa volta si trova alle prese con una saga familiare di rara complessità.
La posta in gioco è altissima: bisogna salvare un impero industriale decadente, l'onorabilità del defunto fondatore, il benessere delle tre nipoti eredi non di gloria ma di molti problemi, e stanare per quanto possibile il protagonista della sparizione di ben 25 milioni di euro.
Questa volta a Gianluca Vanetti non basteranno le solite doti investigative di base, in altra sede denominate "botte di culo". Gli servirà metodo, pazienza e tenacia.
Alla fine, il romanzo consegnerà al lettore scenari imprevedibili e una serie di sorprese. Riusciranno i migliori giallisti a trovare la verità, prima che lo faccia Vanetti per loro?
La sfida è aperta!
Scrivi commento